SOCIAL & Co.

Sono online sui principali SOCIAL NETWORK:

  •  LINKEDIN (ma anche SKILLPAGES, VIADEO) – Qui trovate il mio curriculum vitae online sempre aggiornato. Considero LinkedIn un luogo dove consolidare relazioni con persone che già conosco o crearne delle nuove con coloro che hanno i miei stessi interessi professionali e/o svolgono le mie stesse attività. Non preferisco “stringere legami” con persone solo per far crescere il numero di contatti.
  • CLIPPINGS.ME – È il mio portfolio completo con tutte le recensioni e gli articoli (anche non teatrali) che ho scritto.
  • TWITTER – Il mio profilo su Twitter è aperto. Chiunque può aggiungermi tra i propri followers, ma gli argomenti che tratto sono essenzialmente di natura “teatral-culturale”. Da parte mia, tendo ad aggiungere solo followers con i quali condivido gli stessi interessi o le stesse attività, anche se non è necessaria la conoscenza diretta.
  • GOOGLE+ – Uso Google Plus  sia per diffondere la mia attività di redattrice, sia per condividere post inerenti al mondo del social media marketing (non per forza scritti da me). La reciproca aggiunta alle cerche non è automatica per il solo fatto che tendo ad aggiungere persone con le quali ho interessi o attività comuni. Anche in questo caso non è necessaria le diretta conoscenza ma dobbiamo avere un “punto (o più) di incontro.
  • PINTEREST – Un po’ profilo personale, un po’ profilo professionale. Il mio account Pinterest racchiude ciò che mi piace e ciò che voglio condividere online. Se da una parte ho creato boards per raccogliere immagini strettamente connese con il teatro e a ciò che pubblico sul mio newsblog, dall’altra ho inserito boards su ciò che mi appassiona online, soprattutto riguardanti il settore food.
  • FLICKR – Su Flickr sono raccolte in prevalenza foto scattate insieme agli artisti incontrati durante le loro rappresentazioni. Ma trovano spazio anche foto di momenti per me significativi e foto di ciò che mi piace fare.
  • TUMBLR – Per aggiornamenti e altro.
  • MYSPACE – È stato il primo social network che ho aperto. Purtroppo oggi, per mancanza di tempo, non riesco più ad aggiornarlo.
  • FRIENDFEED Idem come sopra: per mancanza di tempo non è aggiornato.

Ho anche un profilo su Facebook, ovviamente, ma è privato e riservato solo a persone che conosco di persona o con le quali ho avuto a che fare per ragioni di studio/lavoro. Non accetto richieste di amicizia da persone con le quali non ho amici in comune. Se volete seguirmi potete farlo tramite il pulsante “Segui”. Se invece siete interessati al teatro e allo spettacolo dal vivo, cliccate “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Vista Sul Palco – notizie di teatro. Resterete sempre aggiornati!

NB – Se ci siamo incontrati qualche volta o è tanto tempo che non ci frequentiamo, per favore scrivimi due righe insieme alla richiesta di contatto ricordandomi  quando e dove ci siamo conosciuti.

I miei articoli sono segnalati anche sui SOCIALNEWS:

Lascia un commento